Serie TV

Le Superchicche – Mostrato il primo poster della serie tv

Le riprese sulla serie tv live-action delle Superchicche, sono attualmente in corso e The Cw, che ha il compito di produrre e distribuire la serie, ha rilasciato un primo poster promozionale dove vengono raffigurate le tre protagoniste.

La serie sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley e ricordiamo che Chloe Bennet sarà quindi Lolly, Dove Cameron vestirà i panni di Dolly e Yana Perrault sarà Molly.

Le Superchicche è prodotta  da Berlanti Productions e Vita Vera Films insieme a Warner Bros. Television. Cody e Mars saranno executive produce insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Maggie Kiley ed Erika Kennair.

Nel cast oltre alle protagoniste troviamo Donald Faison, che interpreterà il professor Utonium, Tom Kenny che sarà il narratore della serie e Robyn Lively che interpreterà Sara Bellum, una donna in carriera che ha una storia d’amore con Drake. Da sempre amica delle tre protagoniste, è stata loro vicina sin dall’infanzia.

Le Superchicche (The Powerpuff Girls) è una serie televisiva animata statunitense del 1998, creata da Craig McCracken, che si è conclusa 15 anni fa, ma i personaggi sono rimasti popolari fino ad oggi.

La serie è incentrata su Lolly, Dolly e Molly, tre ragazzine dell’asilo con i superpoteri. Residenti nella città immaginaria di Townsville con il loro padre e creatore, uno scienziato di nome Professor Utonium, vengono spesso chiamate dal sindaco della città per aiutare a combattere i criminali locali e altri nemici usando i loro poteri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: