Serie TV

Edens Zero – Arriverà su Netflix in Autunno

La serie animata di Edens Zero è pronta a sbarcare su Netflix il prossimo autunno. La notizia arriva dall’account Twitter dell’anime, che potete vedere qui sotto:

Al momento non è stato comunicato di quanti episodi sarà composta la serie, ma nel frattempo Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale:

È l’anno X492, un’epoca in cui le persone viaggiano liberamente attraverso l’universo. Rebecca, una B-Cuber che crea video, visita il mondo robotico di Granbell e incontra un giovane con poteri speciali: Shiki, che ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine. Presto Shiki e Rebecca inizieranno insieme un’avventura per esplorare il cosmo, scoprendo nuovi luoghi, persone e facendo amicizia lungo la strada. Partecipa all’avventura a partire dal 2021 su Netflix.

Edens Zero è un manga scritto e illustrato da Hiro Mashima, conosciuto per la serie Fairy Tail. È stato serializzato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha da giugno 2018, con i suoi capitoli raccolti in quattordici volumi tankōbon, fino a marzo 2021. Un adattamento di una serie televisiva anime prodotto da JCStaff è stato presentato in anteprima in Giappone ad aprile 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: