Cinema & Film

Spiderman No Way Home – Alfred Molina conferma i Multiversi? Jon Favreau tornerà nel film!

Pochi giorni fa, Variety, ha pubblicato una recente intervista di Alfred Molina, che come sappiamo tornerà ad interpretera il Dottor Octopus in Spiderman No Way Home. Ma quello che non sappiamo è che questo potrebbe essere lo stesso visto nel fim di Sam Raimi, prelevato dal suo universo poco prima di morire in Spiderman 2.

Questo è un breve estratto dell’intervista:

“Mentre giravamo, eravamo tutti obbligati a non dire nulla, perché doveva essere un gran segreto. Ma Internet è pieno di notizie, e io mi descrivo come la persona peggiore a cui raccontare un segreto ad Hollywood.

È stato meraviglioso. È stato molto interessante tornare indietro dopo 17 anni per interpretare lo stesso ruolo, dato che ora ho due menti, un bargiglio, zampe di gallina e il sedere floscio.”

Molina ha chiesto a Jon Watts come sarebbe tornato il personaggio, morto nel 2004 in spider-Man 2 di Raimi, Watts gli ha risposto “In questo universo nessuno muore per davvero”. La storia riprenderà proprio da quel momento, non si sa in che modo, ovviamente.

Molina ha poi chiesto come  poteva sembrare più giovane di 17 anni, Watts  gli ha risposto paragonandolo a Robert Downey Jr in Captain America Civil War o a Samuel L. Jackson in Captain Marvel.

Molina si è poi reso conto che la maggior parte del lavoro la farà la CGI delle braccia, e che quindi  il ringiovanimento potrebbe funzionare senza intoppi.

Al momento né Sony né i Marvel Studios hanno commentato la notizia.

Una conferma invece arriva dal sito Murphymultiverse, che ci informa della presenza, all’interno del film, di Jon Favreau nel ruolo di Happy . Non è ancora trapelato che tipo di ruolo avrà all’interno della pellicola ma è molto probabile che avremo degli aggiornamenti sulla storia d’amore tra lui e zia May.

Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: