Serie TV

House of the Dragon – E’ Iniziata la produzione! Sono state mostrate le foto del cast ed stata rivelata la data d’uscita

Il 26 Aprile 2021 (Scusate il ritardo) i profili social dedicati a Game of Thrones hanno annunciato l’inizio della produzione di House of The Dragon, la serie TV spin-off de Il Trono di Spade, e una data di uscita generica ovvero il 2022. Questa sarà la serie di punta di HBO, pertanto ci auguriamo che vengano rispettate le aspettative e ci facciano dimenticare il deludente finale di Game of Thrones.

La serie sarà basata su Fire & Blood, il libro di Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones. Il cast includerà Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Fabien Frankel (Criston Cole) e Sonoya Mizuno (Mysaria). Paddy Considine sarà Re Viserys I.

La prima stagione di House of the Dragon sarà composta da dieci episodi. Martin e Condal hanno creato la serie, e Condal ne sarà showrunner insieme a Miguel Sapochnik, veterano regista di Game of Thrones che dirigerà anche diversi episodi del prequel, a partire dal pilot. Gli altri registi sono Greg YaitanesClare Kilner e Geeta V. Patel. Martin, Condal, Sapochnik, Sara Lee HessVince Gerardis e Ron Schmidt sono i produttori esecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: