Giochi Gratis PC

Gratis su Epic Games Store il titolo: Idle Champions of the Forgotten Realms

Eccoci con il consueto appuntamento settimanale del giovedì con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana abbiamo un il seguente titolo:

Idle Champions of the Forgotten Realms


Inizi con gli iconici personaggi di Dungeons & Dragons del calibro di Bruenor Battlehammer da Forgotten Realms di R.A. Salvatore o Jaheira da Baldur’s Gate, per poi sbloccare ulteriori Campioni come Drizzt Do’urden, Farideh e Jim Darkmagic attraverso avventure ed eventi.Il gioco assumerà una dimensione più profonda con ogni Campione che sbloccherai. Padroneggia la strategia delle formazioni per completare centinaia di avventure in un mondo fantasy basato sui libri ufficiali di D&D di Wizards of the Coast come Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, Tomb of Annihilation e Curse of Strahd.

Caratteristiche principali

Sblocca Campioni famosi

Colleziona nomi noti del mondo di Dungeons & Dragons, tra cui i popolari protagonisti della serie della Mano Grigia. Sblocca altri Campioni ed equipaggiamenti per la tua squadra durante gli eventi a tempo limitato.

Strategia delle formazioni

La chiave per completare ogni avventura risiede nel padroneggiare la posizione di ogni Campione, per sfruttarne al meglio le abilità speciali. Le abilità e l’equipaggiamento dei Campioni richiedono precise strategie per creare le combinazioni migliori. Solo le formazioni più potenti riusciranno a sconfiggere le ondate di mostri del mondo di Dungeons & Dragons.

Esplora i Forgotten Realms

Intraprendi con i tuoi Campioni un viaggio lungo la Costa delle Spade ed esplora luoghi conosciuti dei Forgotten Realms.

Eventi periodici

Il gioco viene aggiornato regolarmente con eventi a tempo limitato. Completando gli eventi, sbloccherai nuovi Campioni ed equipaggiamenti da aggiungere alla tua collezione.

Progressi offline

Le tue avventure proseguono anche quando non giochi. Imposta una formazione perfetta e lascia che i tuoi Campioni combattano contro i mostri e guadagnino oro mentre non sei al computer.


Ricordatevi di riscattare i titoli entro le 17:00 dell’06 maggio 2021 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo: Pine !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: