PlayStation 5

Ratchet & Clank: Rift Apart mostrato allo State of Play

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Insomniac Games durante l’ultima diretta State of Play hanno mostrato circa 16 minuti di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart con il nuovo personaggio di Rivet.

Qui di seguito il Video dello State of Play e panoramica del gioco, tramite PlayStation.com:

Fatti strada a colpi di blaster in questa avventura interdimensionale.

Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l’avventura farà il suo arrivo sulla console PS5.

Caratteristiche principali

Le avventure intergalattiche tornano col botto, in Ratchet & Clank: Rift Apart.

Armi fuori di testa

  • Un imperatore robotico malvagio vuole conquistare i diversi piani della realtà, a partire dalla dimensione di Ratchet e Clank. Dovrai quindi rispolverare le assurde armi del duo e fermare un collasso interdimensionale prima che abbia luogo.
  • Cerca di tornare a casa sparando a destra e a manca con un arsenale di nuove armi, tra cui la Pistola a raffica, lo Spruzzatore per piante e la Bomba frammentante. Sfreccia tra i grattacieli, usa i razzi per entrare in combattimento e salta da una dimensione all’altra con nuovi gadget che mettono in dubbio le leggi della fisica.

Nuovi volti

  • Riunisci l’incredibile duo a un cast di alleati conosciuti e volti mai visti, tra cui una nuovissima combattente della resistenza Lombax pronta ad affrontare i nemici robot.
  • Gioca nel ruolo di Ratchet e Rivet, la nuova e misteriosa Lombax proveniente da un’altra dimensione. 
  • Scopri le nuovissime meccaniche inter dimensionali di Clank.

Grafica mozzafiato

  • Divertiti in un’avventura inter dimensionale stupefacente, caratterizzata dall’incredibile velocità e dalle caratteristiche immersive della console PlayStation®5. Create da zero dall’amato studio Insomniac Games, le azioni in gioco saranno estremamente realistiche, e prenderanno vita grazie al controller wireless DualSense.

Viaggia con stile

  • Vivi la corsa intergalattica tra i varchi dimensionali, mentre gameplay e nuovi mondi si amalgamano alla perfezione. Teletrasportati tra i campi di battaglia per ottenere subito un vantaggio sul nemico e ripara i varchi con enigmi multidimensionali.
  • Visita pianeti mai visti prima ed esplora dimensioni alternative dei tuoi luoghi preferiti con flora e fauna esotiche più intense che mai, grazie alla potenza della console PlayStation 5.

Caratteristiche su PS5

  • Grafica mozzafiato: La luce avanzata e il ray tracing forniscono una fedeltà visiva senza precedenti. La qualità dinamica del 4K e dell’HDR* ti permetteranno di ammirare incredibili mondi di gioco mentre cerchi di salvare l’universo. Attiva la Modalità prestazioni, che garantisce 60 fps** stabili mentre affronti i nemici nelle molteplici dimensioni.
  • Caricamento rapido: salta tra un pianeta all’altro, il caricamento quasi istantaneo tramite l’SSD del sistema PS5 ti spedirà per tutta la galassia alla velocità della luce.
  • Grilletti adattivi: senti tutta la potenza dell’energia dimensionale attraverso il controller wireless DualSense, che dà vita al combattimento. Ogni arma offre una risposta diversa man mano che abbatti i nemici.
  • Feedback aptico: percepisci l’impatto delle scosse e delle esplosioni in gioco tramite il feedback aptico del controller wireless DualSense. 
  • Tempest 3D AudioTech (con auricolari compatibili): Sentiti nel vivo del gioco in ambienti spaziali 3D, che ti permettono di udire suoni da ovunque, sopra, sotto o attorno a te, mentre usi la tua coppia preferita di cuffie. Collegati al suono del combattimento ed esplora il mondo mentre questo prende vita e ti avvolge nel suo audio HI-FI.

Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà per PlayStation 5 l’11 giugno 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: