Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series

Aerial_Knight’s Never Yield aggiunte le versioni PS4 e Xbox One

Il publisher Headup e lo sviluppatore Aerial_Knight hanno annuncaito che Aerial_Knight’s Never Yield sarà reso disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One insieme alle versioni annunciate precedentemente per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series il 19 maggio 2021..

il CTO di Headup e responsabile dello sviluppo Mark Aldrup in un comunicato stampa ha dichiarato. “Poiché il gioco è stato realizzato con Unity e funziona senza problemi su Nintendo Switch, è stato un gioco da ragazzi farlo funzionare su quelle piattaforme ancora popolari”

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

STORIA
Gioca nei panni di Wally, un personaggio misterioso che è riuscito a riprendersi ciò che gli era stato portato via. Sarai abbastanza veloce da seminare i tuoi nemici? Scopri la verità e fai luce sui misteri del loro passato.

MECCANICHE DI GIOCO
Aerial_Knight’s Never Yield è un gioco in 3D a scorrimento laterale, simile a un classico endless runner. La trama interessante e dinamica non darà un attimo di tregua ai giocatori. Corri, salta, scivola o scatta: non c’è limite alle acrobazie! Crea delle fantastiche combo e schiva tutti gli ostacoli. Aerial_Knight’s Never Yield è fatto per chi ama gli speedrun, ma il divertimento è assicurato anche per i giocatori occasionali.

COLONNA SONORA
La colonna sonora di Aerial_Knight’s Never Yield è stata creata dall’artista di Detroit “Danime-Sama” in collaborazione con artisti di tutto il mondo.

NOTA DELLO SVILUPPATORE
Ho iniziato a lavorare a questo progetto per pura passione, con l’obiettivo di creare un gioco che fosse allo stesso tempo familiare e originale per questa generazione di giocatori, e mettesse in evidenza alcuni aspetti di una cultura che spesso viene ignorata. Spero che il gioco vi piaccia, ho intenzione di crearne altri sempre originali e interessanti, quindi continuate a seguirmi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: