Scarlet Nexus, rilasciato il filmato di apertura

Scarlet Nexus, rilasciato il filmato di apertura

6 Maggio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Bandai Namco ha rilasciato il filmato di apertura d’aminazione del prossimo gioco di ruolo action Scarlet Nexus. Il filmato di apertura comprende la canzone “Dream in Drive” del gruppo rock giapponese The Oral Cigarettes e con le animazione di Sunrise.

Ecco Il video e una breve panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani. L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme

L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

Scopri la storia da due punti di vista diversi: vesti i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE.

Vivi due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scopri la storia completa e porta alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche, in SCARLET NEXUS.


Scarlet Nexus uscirà il 25 giugno 2021 per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series