A Quiet Place 2 – Mostrato il trailer finale

A Quiet Place 2 – Mostrato il trailer finale

10 Maggio 2021 1 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Pochi giorni fa Paramount Pictures ha pubblicato online il trailer finale di A Quiet Place 2, il sequel del fortunato film diretto da John Krasinski che anche questa volta tornerà alla regia.

Nel 2020 la Terra è stata invasa da predatori alieni privi di vista e con un udito estremamente sensibile. L’89º giorno dopo la misteriosa invasione la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di una cittadina abbandonata, comunicando solo attraverso la lingua dei segni americana. Il secondo capitolo riprenderà subito dopo la fine del primo film.

Direttamente dal primo film, Emily Blunt riprenderà il suo ruolo nel sequel. A lei si uniscono i due giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe nei panni dei suoi figli, oltre ai nuovi arrivati nel cast come Djimon Hounsou e Cillian Murphy. Non sappiamo ancora se il regista John Krasinski, marito nella vita reale della Blunt, tornerà come personaggio in questo sequel, in quanto riluttante a tornare in quel mondo nonostante in un precedente intervista aveva dichiarato quanto l’idea l’avrebbe emozionato.

Il film uscirà ufficialmente il 24 Giugno 2021.