Black Widow – Uscirà al cinema con due giorni d’anticipo

Black Widow – Uscirà al cinema con due giorni d’anticipo

12 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Marvel e Disney hanno annunciato ufficialmente che Black Widow, la prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe, uscirà al cinema il 7 Luglio 2021 due giorni prima rispetto alla precedente data del 9 Luglio 2021.

Rimane confermata la data d’uscita del film per il 9 Luglio 2021 su Disney+ con Accesso Vip, quindi tramite pagamento aggiuntivo al normale abbonamento. Il prezzo, come per i precedenti film, si aggirerà intorno ai 22 Euro.

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.