Jungle Cruise – Svelata la nuova data d’uscita

Jungle Cruise – Svelata la nuova data d’uscita

15 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha finalmente reso nota la nuova data d’uscita di Jungle Cruise, il nuovo film d’avventura con Dwayne Johnson e Emily Blunt che anch’esso, come I Pirati dei Caraibi, prende il nome da un’attrazione presente nel parco di divertimenti.

Il film uscirà ufficialmente al cinema il 28 Luglio 2021 e dal 30 dello stesso mese lo potrete trovare su Disney+ con accesso Vip. Quindi pagando una somma in più oltre il normale abbonamento, che si agirerà come per gli altri film intorno ai 22 euro, il film sarà vostro per sempre e potrete vederlo tutte le volte che vorrete.

Con un’ambientazione tipica degli inizi del XX secolo, la storia ci racconta di un emozionante spedizione nella giungla alla ricerca di un albero leggendario che pare abbia poteri curativi, l’Albero della Vita. Dwayne Johnson interpreta il capitano di un battello fluviale, Frank Wolff, che accompagnerà la bella dottoressa Lily Houghton, interpretata da Emily Blunt e suo fratello in quest’avventura. A mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà una spedizione tedesca che ha lo stesso identico obiettivo.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra mentre la sceneggiatura è firmata da Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa, J.D. Payne e Patrick McKay.

Nel cast oltre ai protagonisti troviamo anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Paul Giamatti ed Andy Nyman. Jack Whitehall vestirà, invece, i panni di McGregor Houghton, un personaggio apertamente omosessuale.