Il Simbolo Perduto – Mostrato il primo trailer della serie tv tratta dal libro di Dan Brown

Il Simbolo Perduto – Mostrato il primo trailer della serie tv tratta dal libro di Dan Brown

18 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Peacock TV, il servizio streaming di video on demand statunitense di proprietà della NBCUniversal, ha pubblicato online il primo trailer ufficiale de Il Simbolo Perduto, serie tv basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown e che ancora una volta seguirà le avventure del Professor Langdon.

In occasione dell’annuncio della serie, Dan Brown dichiarò:

“Sono assolutamente entusiasta di lavorare di nuovo con Ron e Brian su un altro progetto dedicato a Langdon. Volevamo tutti realizzare The Lost Symbol da un po’ di tempo e sono grato a CBS Studios, Imagine Television Studios, Universal Television e Peacock per aver unito le forze per rendere questo progetto una realtà. Dan Dworkin e Jay Beattie hanno scritto una sceneggiatura straordinariamente accattivante, e il casting e le interpretazioni sono perfetti “

Robert Langdon stavolta non avrà il volto di Tom Hanks ma quello di Ashley Zukerman. Nel cast troviamo anche Valorie Curry, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Eddie Izzard, e Beau Knapp.

Dworkin e Jay Beattie scriveranno la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi insieme a Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, e Anna Culp.