Knives Out 2 – Tutti gli ingressi nel cast

Knives Out 2 – Tutti gli ingressi nel cast

18 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Knives Out 2 (Cena con Delitto 2) attesissimo sequel di Rian Johnson è attualmente in lavorazione e approderà in esclusiva su Netflix, che ha ottenuto i diritti sulla serie pagando un ingente somma di denaro.

Il sequel vedrà nuovamente Benoit Blanc, interpretato nuovamente da Daniel Craig, risolvere un mistero completamente nuovo. Ma chi accompagnerà l’ex James Bond in questa nuova avventura?

Il primo è Dave Bautista, ex star del WWE e conosciuto soprattutto per il ruolo di Drax nei Guardiani nella Galassia. Fra qualche giorno lo vedremo nel film di Zack Snyder, Army of the Dead. Al momento non si sa quale ruolo interpreterà, ma da quello che si vociferà sarà un ruolo importante.

Recentemente al cast si sono uniti anche Edward Norton e Janelle Monae in due ruoli che non sono stati resi noti, anche perchè la trama è attualmente avvolta nel mistero.

L’ultimo ingresso ma non in ordine di importanza è l’ingresso di Kathryn Hahn, recentemente premiata agli MTV Awards, per il ruolo di Agatha Harkness in Wandavision. Anche il suo ruolo è avvolto dal mistero, ma vista la sua recente interpretazione non escludiamo che sia l’assassina.

Le riprese del film sono previste per quest’estate in Grecia e l’uscita della pellicola è prevista per il 2022.

AGGIORNAMENTO del 19/05/2021

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, anche Leslie Odom Jr. si unirà ufficialmente al cast. L’attore è stato recentemente nominato agli Oscar per il suo ruolo nel film One Night in Miami.