Run – Arriva anche in Italia l’horror psicologico con Sarah Paulson

Run – Arriva anche in Italia l’horror psicologico con Sarah Paulson

18 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo aver ricevuto elogi da pubblico e critica oltreoaceno, compresi quelli di Stephen King, Run si appresta ad arrivare nei cinema italiani il 10 Giugno grazie a Lucky Red e Universal Pictures.

Il film è stato distribuito negli States da Hulu mentre in altri paesi è arrivato su Netflix.

Il film vede protagonista la star di American Horror Story e Ratched, Sarah Paulson, pluripremiata e apprezzatissima anche per questa nuova interpretazione nei panni della disturbata Diane. A farle da contraltare Kiera Allen, nel ruolo di sua figlia Chloe.

RUN - POSTER

Questa la sinossi ufficiale del film:

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.

Il film è diretto da Aneesh Chaganty, mentre la sceneggiatura è dello stesso Chaganty insieme a Sev Ohanian.

Nel cast troviamo Sarah Paulson, Kiera Allen, Sara Sohn, Pat Healy, Erik Athavale, BJ Harrison, Sharon Bajer, Onalee Ames, Joanne Rodriguez, Ernie Foort, Bradley Sawatzky, Cory Wojcik, Tony Revolori.