Snake Eyes: G.I. Joe Origins – Ecco il primo trailer sul ninja solitario dei G.I. Joe

Snake Eyes: G.I. Joe Origins – Ecco il primo trailer sul ninja solitario dei G.I. Joe

18 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come anticipato dal protagonista Henry Golding, durante gli MTV Awards è stato mostrato il primo trailer di Sanke Eyes. G.I. Joe, atteso spin-off dei live action dei G.I.Joe, terzo film tratto da una delle serie di giocattoli più popolari della Hasbro.

Il film racconta le origini di uno dei G.I.Joe da sempre più amati dal pubblico, il ninja Snake Eyes, un tenace solitario accolto in un antico clan giapponese di nome Arashikage dopo averne salvato l’erede. Una volta giunto in Giappone, il clan insegna a Snake Eyes la via del ninja, dandogli anche quello che desiderava di più: una casa.
Ma quando il suo passato viene svelato, l’onore e la lealtà di Snake Eyes verranno messe a dura prova, anche se questo dovesse significare perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.

Il film Snake Eyes: G.I. Joe Origins è un vero e proprio reboot del franchise e vede nel cast Henry Golding (il protagonista), Iko Uwais (Hard Master), Úrsula Corberó (The Baroness), Samara Weaving (Scarlett), Peter Mensah, Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kenta), Steven Allerick (il padre di Snake Eyes) e Andrew Koji (Storm Shadow). 

A dirigere lo spin-off è Robert Schwentke (Divergent), mentre la sceneggiatura è a cura di Evan Spiliotopoulos. I produttori del film sono Stephen Davis, Lorenzo di Bonaventura, David Ellison, Josh Feldman, Dana Goldberg, Brian Goldner, Don Granger, con Jeff G. Waxman in veste di produttore esecutivo.