Monsters at Work – Mostrato il primo teaser trailer della nuova serie tv Disney

Monsters at Work – Mostrato il primo teaser trailer della nuova serie tv Disney

19 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Monster at Work, la nuova serie animata tratta dal mondo di Monsters & Co. in arrivo dal 2 luglio in esclusiva su Disney+.

Monster & Co. La serie – Lavori in Corso! inizia esattamente da dove si era concluso il film originale, con la centrale elettrica della Monsters & Co. che ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. Il protagonista della storia sarà Tylor Tuskmon (Ben Feldman), un giovane mostro che si è laureato con il massimo di voti alla Monsters University che sogna di lavorare con i suoi idoli Sulley e Mike, e che vuole riuscire a spaventare, scoprendo però, una volta entrato nella Monsters Incorporated, che far ridere è meglio che spaventare.

Le voci originali dello show saranno quelle di Billy Crystal e John Goodman, che riprenderanno i ruoli di Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan, e poi ci sarà Bonnie Hunt come Mrs. Flint, John Ratzenberger nei panni di Yeti, Jennifer Tilly come Celia, Stephen Stanton come Smitty e Needleman, Bob Peterson in quello di Roze, Mindy Kaling sarà invece la voce di Val Little. Ed in più ci sarà Aisha Tyler nei panni di Millie.

Prodotta da Disney Television Animation, la serie è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway (La casa di TopolinoPlanes 2 – Missione antincendio), che è anche executive producer. Il nominato all’Academy Award Sean Lurie (Testa o cuore) è il produttore, mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha inoltre diretto alcuni dei primi episodi della serie.