Fear Street – Mostrato il trailer della trilogia horror di Netflix

Fear Street – Mostrato il trailer della trilogia horror di Netflix

21 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale di Fear Street, una trilogia horror che ci accompagnerà per 3 settimane consecutive il prossimo luglio.

Le pellicole si ispirano ai romanzi di R. L. Stine e sono dirette da Leigh Janiak, che ha firmato anche le sceneggiature insieme a Phil Graziadei; tra i protagonista, Maya Hawke, nota di recente per aver interpretato Robin nella terza stagione di Stranger Things.

Fear Street Part One: 1994 arriverà difatti il 2 luglio, Fear Street Part Two: 1978 una settimana dopo, il 9, e infine Fear Street Part Three: 1666 approderà sulla piattaforma dal 16 luglio.


I tre film narrano una storia unica che coinvolge la cittadina di Shadyside nel corso dei secoli, e sono tratti dalla serie per ragazzi La strada della paura, che vanta ben 36 uscite (di cui 24 ancora inedite nella nostra lingua).

Questa la sinossi ufficiale della trilogia:


Nel 1994, un gruppo di teenager scopre che i terrificanti eventi che hanno infestato la loro cittadina per generazioni potrebbero essere tutti connessi… e loro potrebbero essere i prossimi bersagli!