Wednesday – Jenny Ortega sarà la protagonista

Wednesday – Jenny Ortega sarà la protagonista

21 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

La serie tv dedicata alla Famiglia Addams ed in particolare al personaggio di Mercoledì, ha trovato la sua protagonista in Jenny Ortega. La comunicazione arriva dalla stessa attrice tramite i social.

L’attrice ha già lavorato con Disney da giovanissima, ed è apparsa in diverse produzioni Netflix. Tra le sue partecipazioni ricordiamo You, The Babysitter: Killer Queen e Yes Day. Inoltre la Ortega è stata anche la voce originale di uno dei personaggi protagonisti della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous.

“In Wednesday, Mercoledì cerca di imparare a controllare i suoi emergenti psichici, contrastare una caotica serie di uccisioni che ha terrorizzato il paese e risolvere il mistero sovrannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. Il tutto mentre si farà strada tra le sue nuove e complicate conoscenze alla Nevermore, scuola che lei frequenta”

Il produttore esecutivo della serie sarà Tim Burton.

Al Gough e Miles Millar saranno gli showrunner e produttori esecutivi della serie che vedrà inoltre come produttori Andrew Mittman, Kevin Miserocchi, Kayla Alpert, Jonathan Glickman e Gail Berman.