Playstation – Annunciato un nuovo State of Play, stavolta dedicato ad Horizon Forbidden West

Playstation – Annunciato un nuovo State of Play, stavolta dedicato ad Horizon Forbidden West

26 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Attraverso le pagine del Playstation Blog, Sony ha annunciato la data di un nuovo State of Play.

Questo nuovo evento sarà dedicato a una delle esclusive Playstation più attese, Horizon Forbidden West e l’appuntamento è fissato per Giovedì 27 Maggio, alle 23:00 (ora italiana).

“Circa undici mesi dopo il primissimo sguardo a Horizon Forbidden West durante lo Showcase di PlayStation 5, è il momento di mostrarvi di più! Vi aspettiamo giovedì 27 maggio per un viaggio molto speciale in nuove terre inesplorate.

Dalle 18:00 sintonizzatevi per scandire con uno speciale conto alla rovescia il tempo prima dell’inizio dell’evento State of Play principale, fissato per le 23:00.”

Durante questo State of Play presenteremo per la prima volta il gameplay di Horizon Forbidden West! Un esclusivo spezzone di 20 minuti vedrà in azione la nostra eroica protagonista Aloy in circa 14 minuti di nuovissime sequenze di gioco, tutte registrate direttamente su PlayStation 5.

Questa presentazione è frutto di un duro lavoro di squadra e siamo entusiasti di mostrare quello che abbiamo in serbo per voi. Che siate in viaggio con noi e Aloy fin da Horizon Zero Dawn, o che vi siate appena affacciati su questo incredibile mondo, vogliamo condividere con tutti voi questo grande traguardo, ansiosi di conoscere le vostre reazioni e i vostri momenti preferiti.

Unitevi a noi su Twitch o YouTube a partire dalle 18:00 per lo speciale State of Play Pre-Show, in attesa della presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West in programma alle 23:00.”