Amazon ha Ufficialmente Acquistato MGM!

Amazon ha Ufficialmente Acquistato MGM!

27 Maggio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

I rumor che hanno invaso la rete negli scorsi giorni hanno trovato un fondo di realtà… Amazon ha ufficialmente acquistato MGM (Metro Goldwyn Mayer) per 8,45 miliardi di dollari.

Con una breve dichiarazione un portavoce dell’azienda ha informato la stampa che la società preserverà il passato di MGM ed il catalogo dei suoi prodotti rendendoli più accessibili a tutti grazie alla distribuzione in streaming.

Amazon, in questo modo, si è garantita un catalogo enorme di oltre 4,000 film, tra cui troviamo i franchise di James Bond, Lo Hobbit, Rocky/Creed, RoboCop, la pantera Rosa e tantissimi altri titoli. Dal mondo delle serie tv invece troviamo circa 17000 episodi da serie come “Stargate SG-1”, “Stargate Atlantis”, “Stargate Universe”, “Vikings”, “Fargo”, “The Handmaid’s Tale”, “Get Shorty”, “Condor”, “Fame”, “American Gladiators”, “Teen Wolf” e molte altre.

Avendo fatto questa acquisizione è molto probabile che 007 No Time To Die farà il suo debutto sulla piattaforma streaming di Amazon una volta finito il periodo in sala.