LEGO Builder’s Journey in arrivo su Nintendo Switch e PC il 22 giugno 2021

LEGO Builder’s Journey in arrivo su Nintendo Switch e PC il 22 giugno 2021

1 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher LEGO Games e lo sviluppatore Light Brick Studio hanno annunciato il rilascio di LEGO Builder’s Journey per Nintendo Switch e PC (Steam) il 22 giugno 2021. Il titolo fu lanciato per la prima volta su Apple Arcade nel dicembre 2019.

La versione PC supporterà l’occlusione ambientale ray-tracing, l’illuminazione globale, i riflessi e ombre dinamiche grazie a NVIDIA DLSS.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Una storia di gioco, connessioni e avventura.

Percorri i livelli mattoncino dopo mattoncino e risolvi gli enigmi. Segui le istruzioni, oppure scatena la tua creatività per rompere ogni regola!

Builder’s Journey è un puzzle poetico che si svolge in un mondo di LEGO®, animato da elementi riprodotti con una precisione mai vista sugli schermi. Lasciati trasportare in un mondo mozzafiato, pieno di mattoncini ed effetti, e accompagnato da una splendida colonna sonora.

Nel corso della storia vivrai vittorie e sconfitte, sfide e celebrazioni. Prenditi il tempo necessario per sperimentare e, soprattutto, per capire chi siamo e ciò che diventiamo. Questo è Builder’s Journey.

Qui di seguito il trailer annuncio della versione PC tramite il canale NVIDIA GeForce: