Tartarughe Ninja – Il Reboot del film arriverà nel 2023

Tartarughe Ninja – Il Reboot del film arriverà nel 2023

1 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Tramite un immagine pubblicata su Twitter Seth Rogen ha rivelato che la data d’uscita del nuovo film in CGI dedicato alle Tartarughe Ninja sarà l’11 Agosto 2023.

Nel foglio, che potete trovare qui sotto, ci sono dei riferimenti a diverse mutazioni, alla disciplina, all’onore, alla leatà nonché delle scuse per April O’Neil, la giornalista amica delle tartarughe che nell’ultima trasposizione cinematografica ha avuto il volto di Megan Fox.

Seth Rogen ha ammesso di essere un grande fan del franchise e gli stessi produttori del film originale avevano parlato della loro intenzione di voler realizzare un film reboot. Secondo Kim Dawson e Bobby Herbeck gli appassionati desiderano un lungometraggio in stile vecchia scuola, che ricalchi molti degli elementi del primo film.

Dopo il lancio di Teenage Mutant Ninja Turtles nel 1984 come fumetto, è stato seguito da una serie TV animata di successo del 1987-1996. La New Line ha pubblicato tre film live-action tra il 1990 e il 1993 che hanno incassato 323,2 milioni di dollari. Nickelodeon ha riportato in vita il franchise nel 2012 con la serie animata in CG.