Chivalry II, pubblicato il Trailer di lancio

Chivalry II, pubblicato il Trailer di lancio

3 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

I publisher Tripwire Presents e Deep Silver e lo sviluppatore Torn Banner Studios hanno rilasciato il trailer di lancio di Chivalry II.

Ecco una panoramica del gioco, tramite TripWire Presents:

Il campo di battaglia è appena diventato più grande e i cavalieri di tutte le piattaforme saranno in grado di affrontarsi insieme sullo stesso campo di battaglia, poiché Chivalry II presenterà la piena capacità del cross-play tra tutte le console e PC.

Chivalry II è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato alle epiche battaglie dei film medievali. I giocatori vengono catapultati nell’azione di ogni momento iconico dell’era, dallo scontro delle spade, alle tempeste di frecce infuocate, ai vasti assedi del castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia mentre le catapulte distruggono la terra mentre i giocatori assediano castelli, incendiano villaggi e massacrano luridi contadini che ritornano nelle mappe con obbiettivi di Team.

Migliorando l’originale Chivalry: Medieval Warfare, che ha definito il genere, Chivalry II invita i giocatori a padroneggiare la lama con un sistema di combattimento completamente nuovo e migliorato che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo a flusso libero per accelerare l’azione e consentire ai giocatori di diventare un vortice d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la capacità di combattere più nemici contemporaneamente, il combattimento di Chivalry II combina il meglio di entrambi i generi FPS e picchiaduro per un’esperienza corpo a corpo senza pari.

Caratteristiche Principali:

  • Cross-play su tutte le piattaforme : battaglie su vasta scala richiedono campi di battaglia epici. L’inclusione del cross-play in tutte le versioni abbatte i confini tra i giocatori PC e console e consente ai giocatori di affrontarsi insieme sul campo di battaglia, indipendentemente dalla piattaforma.
  • Splendida presentazione cinematografica : enorme miglioramento della qualità visiva, con un’atmosfera che catapulta i giocatori nei loro momenti preferiti degli epici film d’azione medievali di Hollywood. Creato per te con l’ultimo e miglior motore grafico, Unreal Engine 4.
  • Ambienti epici medieval i: vasti ambienti medievali che vanno dai campi dei tornei agli epici assedi di castelli su vasta scala.
  • Larga Scala : vivi il caos degli epici campi di battaglia medievali e combatti attraverso combattimenti su larga scala pensati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” di Game of Thrones.
  • Scegli il tuo stile di combattimento : il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre una varietà mai vista prima. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi, un arsenale di armi uniche, ciascuna con più varianti visive e nuovi oggetti di supporto che vanno dai vasi pieni di petrolio alle barricate, casse di rifornimento e dardi per arcieri.
  • Scatena l’inferno : domina il campo con una varietà di macchine d’assedio pesanti tra cui baliste, catapulte, trabucchi, arieti, Pluteo, trappole spinate, scale e altro ancora.
  • Costruisci il tuo eroe : diventa un eroe ed entra nella parte. Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un’enorme varietà: tipo di testa, tono della pelle, capelli e barba + colori, imperfezioni del viso, pittura per il viso, soprannomi, araldica, elmi, armature, armi e altro per milioni di possibili combinazioni.
  • Rifiutarsi di morire : Continua a combattere dopo aver perso un arto, essere stato abbattuto, disarmato, dato alle fiamme, pieno di frecce, il tuo scudo rotto, coperto di sangue e continua a tirare pugni dalle tue ginocchia. Bende, rianimazioni e il nuovo stato di abbattimento ti consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino a quando non avrai versato l’ultima gioccia di sangue.

Chivalry II uscirà per PC (Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series l’8 giugno 2021.

Qui di seguito potete visionare il trailer di lancio.