Evo 2021 Online, presentati tre tornei con inizio a giugno 2021

Evo 2021 Online, presentati tre tornei con inizio a giugno 2021

3 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Sony Interactive Entertainment ha rivelato i suoi piani per l’Evo 2021 Online con l’implementazione di tre diversi tornei che si protrarranno per tutto il mese di giugno fino ad agosto 2021. Mentre ci sarà un totale di tre tornei, ogni categoria avrà più di centoventi eventi minori. Specifichiamo che questi tornei sono limitati soltanto agli utenti PlayStation 4. Le iscrizioni attualmente aperte sono completamente gratuite. 

Il primo torneo che si terrà dal 10 giugno e durerà fino al 22 giugno 2021 e il FGC Arcade: Evo Edition. Il secondo torneo, l’Evo 2021 Online Warm-up, inizierà il 26 giugno e durerà fino al 13 luglio 2021. Ed infine, l’Evo 2021 Online Side Tournaments inizierà l’8 luglio e durerà fino al 3 agosto 2021. Sulla pagina del PlayStation.Blog sono disponibili i programmi completi per ogni evento. Ciò include l’elenco dei titoli che saranno giocati nei vari tornei ed il montepremi messo in palio. Alcuni dei titoli presenti includono il nuovo non ancora uscito Guilty Gear Strive, Mortal Kombat 11, Tekken 7 e Street Fighter V Champion Edition. Coloro che desiderano partecipare devono disporre di un abbonamento PlayStation Plus attivo, in quanto i tornei si svolgeranno solo online.

Precisiamo che alcuni tornei hanno condizioni. Come ad esempio il torneo FGC Arcade Evo Edition sarà riservato al pubblico europeo e nordamericano. Mentre l’evento Evo Side Tournaments si terrà separatamente per i partecipanti asiatici e giapponesi.