Monark è il nuovo GDR sviluppato dall’ex team di Shin Megami Tensei

Monark è il nuovo GDR sviluppato dall’ex team di Shin Megami Tensei

3 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il nuovo GDR prodotto dall’ex staff di Shin Megami Tensei ha ufficialmente un nome Monark. Nei giorni precedenti sono state rilasciate alcune informazioni riguardanti il ​​titolo e sebbene i dettagli fossero scarsi, ciò faceva intuire chi potenzialmente poteva essere al lavoro sul titolo. Ora al di là della conferma successiva da parte degli ex membri dello staff di Shin Megami Tensei che indica la loro presenza nel team di sviluppo, il nuovo GDR ha un nome è un sito Web ufficiale disponibile.

Il sito ufficiale stesso risulta abbastanza criptico, vengono riportati diversi nomi appartenenti al personale di sviluppo di cui la maggior parte sono parzialmente o totalmente oscurati. Inoltre, è presente in sottofondo un conto alla rovescia che indica il rilascio delle informazioni ufficiali del titolo. Un ultimo dettaglio è la presenza del seguente numero di telefono 050-3204-4961. Personalmente non sappiamo cosa succeda se contattare questo numero in quanti numero Giapponese la bolletta telefonica sarebbe assai salata (URGH!). Da altre fonti però sappiamo che il numero è funzionante e che se chiamato avrete la possibilità di ascoltare un misterioso messaggio vocale.

Durante i primi istanti si possono sentire alcuni rumori di lotta e poi un urlo, seguito da una voce. La linea di dialogo si traduce approssimativamente in “Finalmente, vi stavo aspettando, miei sciocchi, sciocchi figli”.

Monark è attualmente in fase sviluppo dagli ex membri del team di sviluppo di Shin Megami Tensei. Maggiori dettagli saranno rivelati il ​​10 giugno 2021 come indicato dal conto alla rovescia presente sul sito ufficiale.