Annunciato Warhammer 40,000: Shottas, Blood & Teef un platform 2D Run and Gun per console e PC

Annunciato Warhammer 40,000: Shottas, Blood & Teef un platform 2D Run and Gun per console e PC

4 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore Rogueside ha annunciato Warhammer 40.000: Shottas, Blood & Teef un platform 2D run and gun che sarà disponibile per Nintendo Switch, PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series. Il titolo sarà lanciato nel 2022.

Ecco qui di seguito il trailer di annuncio e una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Gioca nei panni di un selvaggio guerriero della Green Tide e diventa la punta di diamante di un’invasione di Orki mentre colpisci, distruggi e spari per farti strada attraverso la città alveare di Luteus Prime in una missione per recuperare il tuo Hair Squig e rivendica vendetta per il tuo signore della guerra!

E magari diventare il capo guerra di un WAAAGH! lungo la strada? La sopravvivenza del più forte non è mai stata così violentemente divertente! Perlustra i campi di battaglia, sconfiggi potenti boss e raccogli teef per potenziare il tuo arsenale e aumentare la potenza di fuoco!

Caratteristiche Principali

  • Gameplay ricco di azione: essere un Ork non è mai stato così divertente! Preparati per un gioco platform pieno d’azione senza sosta in cui colpisci, distruggi e spari per farti strada attraverso una storia profondamente avvincente. Non solo affronterai l’Astra Militarum, ma anche Genestealer Cults, Space Marines e, naturalmente, altri Orki!
  • Classi uniche: gioca come una delle diverse classi, ognuna con il proprio toolkit e stile di gioco unici!
  • Ampia varietà di potenza di fuoco: distruggi i tuoi nemici come preferisci! Scegli tra un enorme arsenale di armi diverse distribuite in diverse categorie. Ti piacciono le grandi esplosioni? Fai a pezzi i nemici con il Rokkit Launcha! Ti piace quando la tua pistola ha un calcio? Raccogli il potente Boomstikk. E ricorda… non esistono troppi dakka!
  • WAAAGH!: Mentre i combattimenti continuano, la rabbia dentro continua ad aumentare, fino al momento in cui esplode e si scatena l’inferno! Esplodi in una tempesta di proiettili con munizioni illimitate e distruggi come un dem ‘umies!
  • Modalità cooperativa online e locale: far saltare gli umies è più divertente quando lo fai insieme! Riunisci quattro persone, locali o online, e combatti contro orde di guardie, genestealer, aberranti, intercessori, ratlings… in questa modalità d’azione cooperativa in stile arcade incredibilmente divertente!
  • Versus Multiplayer: mostra al tuo clan chi è l’Ork più feroce della Green Tide. Combatti contro altri idioti, domina in battaglia e mostra loro chi è il più brutale o astuto!

 Date anche un occhiata al Sito ufficiale.