Guilty Gear -Strive- rilasciati il trailer di lancio, il filmato di apertura e la roadmap degli aggiornamenti dopo l’uscita

Guilty Gear -Strive- rilasciati il trailer di lancio, il filmato di apertura e la roadmap degli aggiornamenti dopo l’uscita

6 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Arc System Works durante l’evento Early Access Showcase ha presentato il trailer di lancio e il filmato di apertura di  Guilty Gear -Strive-.

L’Early Access Showcase ha visto la partecipazione del direttore generale Daisuke Ishiwatari e del direttore dello sviluppo Akira Katano, che hanno discusso della roadmap del gioco prevista dopo il lancio. Per il Season Pass 1, il gioco aggiungerà cinque personaggi giocabili, due Stage, i contenuti “Guilty Gear -Strive- Additional Color Pack” e “Another Story“. 

Guilty Gear -Strive- Early Access Showcase

La Roadmap è la seguente:

Luglio 2021

  • Personaggio aggiuntivo n. 1 – Nuovo personaggio giocabile.

Agosto 2021

  • Personaggio aggiuntivo n. 2 – Nuovo personaggio giocabile.

Fine 2021

  • Personaggi aggiuntivi #3, #4 e #5 – Nuovi personaggi giocabili.
  • Nuovi Stage – Due nuovi Stage.
  • Another Story.

Oltre al Season Pass 1, gli aggiornamenti gratuiti introdurranno il “Combo Maker”, che consente ai giocatori di condividere le loro combo originali affinché altri giocatori possano impararle, previste inoltre funzionalità di personalizzazione aggiuntive per la player match room, e la “Digital Figure Mode”, che consente ai giocatori di creare diorami digitali originali utilizzando i modelli dei personaggi in-game.

Qui di seguito trovate il trailer di lancio e il filmato di apertura completi:

Guilty Gear -Strive- Launch Trailer

Guilty Gear -Strive- Opening Movie

Guilty Gear -Strive- uscirà per PC (Steam), PlayStation 4 e PlayStation 5 l’11 giugno 2021. Le edizioni Deluxe e Ultimate danno la possibilità di accedere al titolo tre giorni prima l’8 giugno 2021.