Batwoman – Mostrate le prime immagini di BatWing

Batwoman – Mostrate le prime immagini di BatWing

9 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The CW ha pubblicato online le prime foto ufficiali di Luke Fox interpretato da Camrus Johnson con il costume di Batwing. Secondo The CW, diventare Batwing sarà una parte fondamentale del viaggio di Luke per il resto della stagione 2, dopo la sua esperienza di pre-morte dopo essere stato colpito da un membro corrotto dei Crows.

Caroline Dries. showrunner di Batwoman ha dichiarato:

“Non vedevo l’ora di vedere Batwing da quando abbiamo deciso di rendere Luke Fox una parte fondamentale del nostro Bat Team già nelle fasi di sviluppo del pilot. Posso parlare per Cam quando lo dico, ma questo personaggio non poteva venire dal nulla. Abbiamo costruito questo personaggio da una storia di Luke profondamente personale e complicata che abbiamo iniziato a creare nella prima stagione, e non vediamo l’ora per spiegarlo nel corso della terza stagione”

Camrus Johnson ha aggiunto:

“Onestamente, è difficile spiegare quanto significhi per me indossare la tuta da pipistrello e interpretare ufficialmente il mio primo supereroe. Il motivo principale per cui volevo essere in Batwoman era per questa opportunità: dare ai bambini come me un altro eroe nero a cui guardare e con cui relazionarsi. È difficile non sorridere quando mi guardo allo specchio con il simbolo del pipistrello sul petto , e continuerò a sorridere in ogni scena di combattimento, in ogni fantastica acrobazia e in ogni notte di Gotham in cui Batwing è finalmente in campo!”

Batwoman è una serie televisiva statunitense creata da Caroline Dries in onda sul canale the CW, basata sul personaggio omonimo della DC Comics. Nella prima stagione la protagonista è Kate Kane, la giustiziera con una veste nera creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen, nella seconda è stata sostituita dal personaggio inedito di Ryan Wilder.