Ron: Un Amico Fuori Programma – Il nuovo film d’animazione doppiato da Lillo

Ron: Un Amico Fuori Programma – Il nuovo film d’animazione doppiato da Lillo

11 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Ron: Un Amico Fuori Programma, il film d’animazione realizzato da 20th Century Fox. Il film è stato realizzato dallo studio Locksmith Animation ed è diretto da Jean-Philippe Vine (Pirati! Briganti da strapazzoCars 3Il viaggio di Arlo), insieme a Sarah Smith (Il figlio di Babbo Natale) e Octavio Rodriguez (CocoGli incredibili 2).

“Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.”

Nel cast in lingua originale troviamo  Zach GalifianakisJack Dylan GrazerOlivia Colman, Ed Helms e Justice Smith mentre in Italia il comico Lillo darà la voce al robottino Ron.

Il film arriverà nelle sale italiane il 21 Ottobre 2021.