She-Hulk – Jameela Jamil sarà Titania

She-Hulk – Jameela Jamil sarà Titania

11 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Secondo quanto riportato da Variety, Jameela Jamil è entrata ufficialmente a far parte del cast di She-Hulk, nuova serie Marvel che arriverà presto su Disney+. Il ruolo di Jameela Jamil dovrebbe essere quello della villain Titania.

Titania, il cui vero nome è Mary MacPherran, è un personaggio dei fumetti creato da Jim Shooter e Mike Zeck. La sua prima apparizione è avvenuta in Secret Wars. Titania è un supercriminale tra i principali nemici di She-Hulk, moglie dell’Uomo Assorbente. Lei è uno tra i personaggi femminili più forti dell’universo Marvel ed indossa solitamente un costume viola con file di borchie metalliche a forma di aculeo su gambe e braccia.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista al cui fianco torneranno Mark Ruffalo e Tim Roth rispettivamente nei panni di Hulk/Bruce Banner e Abominio.

Jennifer Walters (She-Hulk) è un avvocato nonchè cugina di Bruce Banner, dal quale acquisisce i poteri grazie a una trasfusione di sangue. A differenza del cugino, quando si trasforma lascia inalterata la sua personalità, intelligenza e controllo emotivo. E’molto probabile che vedremo i due personaggi in qualche flashback.

Kat Coiro sarà la regista del pilot e di diversi episodi della serie oltre a vestire i panni della produttrice esecutiva. Jessica Gao si occuperà invece della sceneggiatura.