Godfall arriverà il 10 agosto 2021 su PS4 insieme all’espansione “Fire & Darkness”

Godfall arriverà il 10 agosto 2021 su PS4 insieme all’espansione “Fire & Darkness”

13 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno annunciato che il 10 agosto 2021 rilasceranno Godfall per PlayStation 4 insieme all’espansione a pagamento “Fire & Darkness” e all’aggiornamento gratuito “Lightbringer”.

Ecco una panoramica dell’espansione e dell’aggiornamento, tramite Gearbox Publishing:

Fire & Darkness (€ 19,99)

  • Entra nel regno del fuoco: metti piede nel più grande regno di Godfall per estinguere nuove minacce e reclamare bottini stravaganti.
  • Nuovi nemici: Sfida Moirax e la tribù Flameblood, che aggiungono diversi boss e quasi una dozzina di nuovi nemici a Godfall.
  • Nuove sfide e ricompense: esplora le vette di ossidiana e i fiumi di magma azzurro del Regno del fuoco per ottenere oltre 20 nuove skin Valorplate ed equipaggiamenti spaventosi.

Lightbringer  (gratuito)

  • Nuova modalità lightbringer: Corri contro l’oscurità per chiudere tre Tears prima di affrontare schiere di nemici in un’enorme battaglia finale.
  • Endgame Matchmaking Beta: Unisciti ad altri giocatori nell’endgame per affrontare l’Ascended Tower of Trials e la nuova modalità lightbringer.
  • Nuovo tipo di bottino: oggetti maledetti: gli oggetti maledetti garantiscono ai giocatori un enorme vantaggio, se i giocatori sono in grado di sciogliere la maledizione e sbloccare il pieno potenziale dell’oggetto.

Qui di seguito un nuovo trailer con la presentazione delle due modalità: