Hades arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 13 agosto 2021

Hades arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 13 agosto 2021

13 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Private Division e lo sviluppatore Supergiant Games hanno annunciato che rilasceranno Hades sia in versione fisica che digitale per PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series.

Hades fu lanciato per la prima volta su Nintendo Switch e PC (Epic Games StoreSteam) nel mese di settembre 2020 ottenendo ottimi risultati e numerosi premi dalla critica.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre.

  • UNA FUGA INFERNALE: Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.
  • SCATENA LA FURIA DELL’OLIMPO: Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.
  • INCONTRA DEI, FANTASMI E… MOSTRI: Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.
  • MASSIMA RIGIOCABILITÀ;: Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.
  • NIENTE È IMPOSSIBILE: I potenziamenti permanenti permettono anche a chi non è abile come un dio di divertirsi con l’emozionante sistema di combattimento e di vivere l’avvincente storia di Hades. Se, però, ti senti davvero in gamba, alza il livello di difficoltà e preparati ad affrontare brutali scontri che metteranno alla prova le tue abilità.
  • L’INCONFONDIBILE STILE SUPERGIANT: La presentazione ricca d’atmosfera e la combinazione unica di narrativa e gameplay tipica dei giochi Supergiant fanno ritorno anche in Hades: gli spettacolari ambienti disegnati a mano e la coinvolgente colonna sonora portano sontuosamente in vita il regno dei morti.

Qui di seguito il Trailer di annuncio: