Dungeons & Dragons – Arrivano le prime foto dal set di Hugh Grant e Michelle Rodriguez

Dungeons & Dragons – Arrivano le prime foto dal set di Hugh Grant e Michelle Rodriguez

15 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Le riprese del film tratte dal famoso gioco di ruolo, Dungeons & Dragons, sono iniziate qualche mese fa e finalmente arrivano le prime foto dal set, nelle quali possiamo ammirare Hugh Grant e Michelle Rodriguez.

La pellicola sarà diretta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e la sceneggiatura è stata scritta insieme a Michael Gillio. Nel cast del film di Dungeons and Dragons troviamo Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, la star di Bridgerton Rege-Jean Page, Sophia Lillis e Hugh Grant.

Al momento la trama è ancora avvolta dal mistero e non sappiamo se verrà presa in considerazione l’enorme lore del gioco di ruolo o sarà qualcosa del tutto nuova. Altrettanto misteriosi sono i ruoli ricoperti dagli attori precedentemente elencati.

Il film sarà prodotto da Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro, da Courtney Solomon della Sweetpea Ent. e da Allan Zeman e Roy Lee.

Dungeons & Dragons è un popolare gioco di ruolo che ha riscosso grande successo sin dal 1974. Adattato per il piccolo schermo con una serie animata nel 1983, Dungeons & Dragons è poi diventato un film nel 2000 diretto da Courtney Solomon, con due seguiti tv e direct to dvd nel 2005 e nel 2012.