Monsters & Co. la serie: Lavori in Corso! – Nuovo trailer e data d’uscita ufficiale

Monsters & Co. la serie: Lavori in Corso! – Nuovo trailer e data d’uscita ufficiale

15 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha da poco reso disponibile il nuovo trailer di Monsters & Co. la serie – Lavori in Corso! che rivela anche la data d’uscita, confermata per il 7 Luglio 2021. Gli episodi usciranno a cadenza settimanale ogni mercoledi su Disney+.

Monster & Co. La serie – Lavori in Corso! inizia esattamente da dove si era concluso il film originale, con la centrale elettrica della Monsters & Co. che ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla. Il protagonista della storia sarà Tylor Tuskmon (Ben Feldman), un giovane mostro che si è laureato con il massimo di voti alla Monsters University che sogna di lavorare con i suoi idoli Sulley e Mike, e che vuole riuscire a spaventare, scoprendo però, una volta entrato nella Monsters Incorporated, che far ridere è meglio che spaventare.

Prodotta da Disney Television Animation, la serie è stata sviluppata dal veterano dell’animazione Disney Bobs Gannaway (La casa di TopolinoPlanes 2 – Missione antincendio), che è anche executive producer. Il nominato all’Academy Award Sean Lurie (Testa o cuore) è il produttore, mentre Kat Good (Big Hero 6 – La serie) e Steve Anderson (I Robinson – Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha inoltre diretto alcuni dei primi episodi della serie.