WarioWare: Get It Together! annunciato per Nintendo Switch

WarioWare: Get It Together! annunciato per Nintendo Switch

15 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nintendo ha annunciato WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch. Verrà lanciato il 10 settembre 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo:

Un marasma di minigiochi arriva su Nintendo Switch

Wario si cimenta di nuovo con la creazione di videogiochi, ma questa volta il suo lavoro l’ha letteralmente… assorbito! Aiuta Wario e i suoi amici a emergere da un micromondo di minigiochi affrontando più di 200 folli sfide in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch.

Scopri più di 200 frenetici e bizzarri minigiochi in solitaria o con un amico! Quando il suo ultimo strampalato piano rischia di andare in fumo, Wario deve usare il suo tipico stile (e odore) per sistemare le cose. Come? Affrontando una stravagante collezione di minigiochi, naturalmente! Che si tratti di assemblare un robot o strappare i peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! offre un’esilarante esperienza in cooperativa.

Tuffati in una montagna di minigiochi fuori di testa

Nella modalità Storia dovrai aiutare Wario, il famigerato designer di videogiochi, a fuggire dalla sua ultima creazione. Gioca in solitaria o divertiti con un amico nella modalità cooperativa per due giocatori, una novità per la serie! Potrete giocare sulla stessa console o tramite wireless locale.

Impersona Wario e i suoi stravaganti compagni

Per la prima volta in assoluto, sarai TU a controllare Wario e i suoi amici all’interno dei loro caotici giochi. Usa abilità assurde per affrontare una serie di minigiochi. Capovolgi una tartaruga con lo scatto di Wario o lascia che se ne occupi Ashley con un incantesimo. In WarioWare: Get It Together puoi combinare personaggi e minigiochi per il massimo del divertimento!

Qui di seguito il Trailer di annuncio: