The Suicide Squad – Durata del film e presenza di Scene Post Credit

The Suicide Squad – Durata del film e presenza di Scene Post Credit

17 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Attraverso il proprio account di twitter, James Gunn, regista del prossimo The Suicide Squad – Missione Suicida ha rivelato la durata totale del film che è di 2 ore e 12 minuti.

Il film uscirà il prossimo 6 Agosto sia al cinema che su HBO Max, ma i fan non stanno più nella pelle e cercano di scoprire quanti più dettagli possibili sulla pellicola. Tra le tante domande poste a James Gunn, un utente gli ha chiesto se il film prevedeva delle scene post credit e questa è stata la sua risposta:

Spero che questa non sia la domanda più importante, poiché penso che il film stesso sia ciò che conta di più, ma sì ci saranno.”

Questa risposta conferma quindi la presenza di più scene.

Nel cast troviamo: Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg) e Viola Davis (Amanda Waller). Tra le new entry ci saranno, invece: Steve Agee (King Shark), Peter Capaldi (The thinker), Idris Elba (Bloodshport), John Cena (Pacemaker), Daniela Melchior (Ratcatcher), Pete Davidson (Black Guard),  Michael Rooker (Savant), Mayalin NG (Mongal), Flula Borg (Javelin), Sean Gunn (Weasel) e Nathan Fillion (TOK).