The Procession to Calvary in arrivo su Nintendo Switch il 1° luglio 2021

The Procession to Calvary in arrivo su Nintendo Switch il 1° luglio 2021

22 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Digerati e lo sviluppatore Joe Richardson hanno annunciato che il gioco punta e clicca in stile Monty Python, The Procession to Calvary arriverà su Nintendo Switch il 1 luglio 2021, al costo di € 14,99 EUR. Il titolo vedrà i giocatori viaggiare attraverso dipinti rinascimentali per dare la caccia a un misterioso fuggitivo!

Di seguito il trailer di annuncio ufficiale e maggiori dettagli sul prodotto tramite Nintendo:

Urrà! La guerra santa è conclusa! I vostri oppressori sono sconfitti, le chiese dell’Antico Dio giacciono in rovina e migliaia di persone innocenti sono state brutalmente uccise! Ma reco anche cattive notizie: il tiranno Peter il Divino è sfuggito alle vostre grinfie e tu avrai il compito di trovarlo…

The Procession to Calvary è un’avventura surrealista, un viaggio attraverso un paesaggio ricco di dettagli e composto da centinaia di dipinti rinascimentali.

Caratteristiche Principali:

  • Punta e clicca: una classica interfaccia punta e clicca, con un menu interattivo a icone e un semplice inventario da cui potrai accedere ai preziosi oggetti accumulati.
  • Grafica rinascimentale: dipinti di Rembrandt, Botticelli, Michelangelo e molti altri, riuniti a formare un unico e complesso mondo.
  • Musica classica: una colonna sonora selezionata per richiamare lo stile grafico. Ascolta i capolavori di compositori di spicco, quali Vivaldi e George Frideric Handel
  • Licenza facoltativa di uccidere: elimina chiunque ti ostacoli e salta gli enigmi che non sono di tuo gradimento. Ma attenzione: le tue azioni potrebbero ritorcersi contro di te…
  • Follia: E non preoccuparti, alcune battute potrebbero sembrare ridicole, ma gli enigmi hanno perfettamente senso!

The Procession to Calvary è stato lanciato per la prima volta nell’aprile 2020 su PC tramite Steam. Sarà distribuito anche su Xbox One il 2 luglio 2021 e PlayStation 4 più avanti.