Biancaneve – Disney ha trovato la protagonista del suo nuovo live-action

Biancaneve – Disney ha trovato la protagonista del suo nuovo live-action

24 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney ha deciso di trasformare tutte le sue favole di successo in live-action e Biancaneve non poteva di certo mancare all’appello. Il regista di questa nuova pellicola, Marc Webb, insieme alla produzione ha svolto in questo periodo il casting per la protagonista. Le audizioni hanno visto vincitrice Rachel Zegler, che è riuscita a convincere tutte le persone coinvolte. Sarà quindi Rachel Zegler, attrice del prossimo West Side Story e di Shazam Fury of Gods, a prestare il volto alla famosissima principessa Disney.

In merito al cast dell Zegler, Marc Webb ha dichiarato:

Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney

Secondo i rumor il live action di Biancaneve espanderà la storia del lungometraggio animato basato sulle favole dei fratelli Grimm. In oltre verrà arricchita la colonna sonora originale da Benj Pasek e Justin Paul, il duo dietro a La La Land e The Greates tShowman, i quali si occuperanno delle nuove canzoni per il film.

Le riprese del film sono previste per il 2022

Fonte: Variety