NEO: The World Ends with You, rilasciato il trailer finale, una Demo verrà lanciata il 25 giugno 2021

NEO: The World Ends with You, rilasciato il trailer finale, una Demo verrà lanciata il 25 giugno 2021

24 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Square Enix ha rilasciato il trailer finale perdi NEO: The World Ends with You e ha annunciato inoltre una demo che verrà lanciata per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 25 giugno 2021

Ecco una panoramica del trailer e della demo, tramite Square Enix:

Benvenuto nel trailer finale di  NEO: The World Ends with You! Siediti e scopri il distretto di Shibuya, il cast unico e colorato di compagni di squadra, Razziatori e nemici che incontrerai durante i tuoi viaggi e il combattimento elegante e veloce che ti aspetta.

Il 25 giugno puoi giocare alla demo gratuita e iniziare la tua avventura in NEO: The World Ends with You! Preparati quando il gioco completo uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 luglio 2021!

Incontra Rindo e Fret, mentre combattono per cambiare il loro destino. Raccogli e sviluppa i tuoi potenti poteri psichici e sii uno dei primi a sperimentare il frenetico combattimento contro il misterioso Noise.

I tuoi progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo per coloro che acquistano NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma.

Ecco qui di seguito il Traler:

NEO: The World Ends with You uscirà per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 27 luglio 2021 in tutto il mondo, seguito successivamente da PC attraverso Epic Games Store entro la fine dell’estate.