Snake Eyes: G.I. Joe Origins – Ecco i due trailer italiani, locandina e sinossi

Snake Eyes: G.I. Joe Origins – Ecco i due trailer italiani, locandina e sinossi

27 Giugno 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Paramount Pictures e Eagle Pictures hanno pubblicato non uno ma ben due trailer per Snake Eyes: G.I. Joe Origins, che differiscono da quello originale in inglese per il montaggio. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 Luglio 2021.

Questa la sinossi ufficiale:

Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes, che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Questa invece è la locandina:

Snake Eyes: G.I. Joe Origins è un vero e proprio reboot del franchise e vede nel cast Henry Golding (il protagonista), Iko Uwais (Hard Master), Úrsula Corberó (The Baroness), Samara Weaving (Scarlett), Peter Mensah, Haruka Abe (Akiko), Takehiro Hira (Kenta), Steven Allerick (il padre di Snake Eyes) e Andrew Koji (Storm Shadow). 

A dirigere lo spin-off è Robert Schwentke (Divergent), mentre la sceneggiatura è a cura di Evan Spiliotopoulos. I produttori del film sono Stephen Davis, Lorenzo di Bonaventura, David Ellison, Josh Feldman, Dana Goldberg, Brian Goldner, Don Granger, con Jeff G. Waxman in veste di produttore esecutivo.

Trailer 1

Trailer 2