Super Smash Bros. Ultimate – Il personaggio DLC Kazuya Mishima verrà lanciato il 30 giugno 2021

Super Smash Bros. Ultimate – Il personaggio DLC Kazuya Mishima verrà lanciato il 30 giugno 2021

28 Giugno 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nintendo ha annunciato che il prossimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate, Kazuya Mishima della serie Tekken di Bandai Namco verrà lanciato il 30 giugno 2021 come parte del “Fighters Pass Vol. 2” oppure singolarmente al coarto di 5,99 €. Il director Masahiro Sakurai ha anche confermato che il prossimo personaggio DLC dopo Kazuya Mishima sarà l’ultimo.

Sakurai ha dichiarato “Ora che ci penso, sono passati quasi 10 anni da quando Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS era in fase di sviluppo. Ci sto lavorando da molto tempo. Potresti chiamarlo il lavoro della mia vita. Ma alla fine, il prossimo combattente DLC sarà l’ultimo. Non ce ne saranno più dopo. Ci vorrà un po’ di tempo prima di quell’annuncio, ma sarà disponibile quest’anno come previsto”.

Qui di seguito il video Mr. Sakurai Presenta “Kazuya”

“Con l’aggiunta di Kazuya Mishima di TEKKEN, un altro storico franchise di videogiochi di lunga data si unisce al roster di Super Smash Bros. Ultimate”, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America. “I nuovi lottatori introdotti in Super Smash Bros. Ultimate tramite DLC offrono ai giocatori ancora più modi per combattere, con strategie aggiuntive da perfezionare e nuove abilità da apprendere.”

Debuttando più di 25 anni fa nel gioco originale di TEKKEN, Kazuya Mishima è uno dei volti più riconoscibili della leggendaria serie di giochi di combattimento. Kazuya si sposta dalle arene di TEKKE , dove i giocatori devono capire lo spazio tra i personaggi e concentrarsi su dove colpire i loro avversari in un aereo 3D, ai campi di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate, dove i giocatori devono attaccare i loro nemici attraverso altezze e distanze 2D. A causa di questo cambiamento nelle dimensioni del gioco, Kazuya mette in mostra un’abilità speciale impostata in Super Smash Bros. Ultimate rispetto alle sue radici TEKKEN.

In Super Smash Bros. Ultimate, gli attacchi principali di Kazuya sono simili alle sue mosse di combattimento in TEKKEN, ma per dargli i salti a mezz’aria, gli attacchi smash e le mosse speciali per cui la serie Super Smash Bros. è famosa, viene utilizzato il suo Potere Demoniaco. Nei giochi successivi della serie TEKKEN , Kazuya può trasformarsi in un potente demone alato. I giocatori noteranno che Kazuya attiva questo potere per vari salti, attacchi smash e mosse speciali in Super Smash Bros. Ultimate.

Il nuovo livello che i giocatori riceveranno nel Challenger Pack 10, Mishima Dojo, è il dojo della famiglia Mishima, in particolare il padre di Kazuya, Heihachi. Il dojo è chiuso in tutte le direzioni, ma le sue pareti e il soffitto possono essere rotti con forti attacchi, trasformando lo stage in un terreno pericoloso. Senza piattaforme galleggianti, il livello del Mishima Dojo è più radicato di molti altri livelli di Super Smash Bros. Ultimate, e richiede nuove strategie per affrontarlo.

Dopo aver scaricato il Challenger Pack 10, i giocatori riceveranno anche 39 brani musicali della serie TEKKEN, contenenti un mix di brani di giochi precedenti e più recenti della serie. Inoltre, insieme a Kazuya Mishima, verranno lanciati nuovi costumi a pagamento per i Mii Fighter, tra cui Shantae, Lloyd Irving, Dante e Dragonborn.

Per coloro che cercano di armarsi con ancora più divertimenti in Super Smash Bros. Un nuovo Super Smash Bros. un ultimo amiibo è sulla buona strada! Min Min, la noodle girl da combattimento di ARMS, sarà disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati nel 2022.

Qui di seguito il video  Elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii: