Streets of Rage 4 – il DLC “Mr. X Nightmare” sarà lanciato il 15 luglio 2021

Streets of Rage 4 – il DLC “Mr. X Nightmare” sarà lanciato il 15 luglio 2021

1 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher e sviluppatore Dotemu e gli sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato che il DLC “Mr. X Nightmare” di Streets of Rage 4 verrà lanciato il 15 luglio 2021 per € 6,99,

Inoltre sarà rilasciata una nuova edizione fisica di Streets of Rage 4 con il contenuto “Mr. X Nightmare” incluso e che verrà lanciato anche il 28 settembre 2021 tramite Merge Games. I pre-order sono disponibili da oggi.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Dotemu:

Come funziona la modalità Sopravvivenza?

Bene, ogni volta che completi un livello nella modalità Sopravvivenza, puoi scegliere tra due vantaggi casuali. Questi vantaggi garantiscono bonus cumulabili per potenziare il tuo combattente in un modo unico e potente (ovviamente li perdi una volta sconfitto).

Inoltre, mentre combatti coraggiosamente attraverso i numerosi assalti nella modalità Sopravvivenza, sbloccherai in modo permanente nuove mosse da utilizzare in qualsiasi modalità in Streets of Rage 4. Una volta sbloccato, questo ti consentirà di personalizzare le liste di mosse dei tuoi personaggi preferiti in qualsiasi modo tu vuoi. Oltre alle nuove mosse, in questa nuova modalità potrai anche sbloccare nuove devastanti armi da usare sia in modalità addestramento che sopravvivenza, oltre a nuovi contenuti della galleria.

C’è anche una classifica della modalità Sopravvivenza che ti consente di tenere d’occhio tutti i combattimenti della community… Quindi chi tra voi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?

Il DLC di Mr. X Nightmare includerà:

  • Estel Aguirre, Max Thunder e Shiva
  • Modalità sopravvivenza
  • Nuove mosse e armi
  • Nuovi brani di Tee Lopes

Il DLC arriverà con un aggiornamento gratuito che include:

  • Livello di difficoltà: Mania +
  • Modalità di training approfondita con tutorial
  • Nuove tavolozze di colori per personaggio
  • Perfezionamenti e modifiche al bilanciamento per rispondere al feedback della community appassionata di Streets of Rage 4

Qui di seguito l’ultimo trailer rilasciato: