Supernatural – E’ in lavorazione il prequel della Serie Tv

Supernatural – E’ in lavorazione il prequel della Serie Tv

1 Luglio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo 15 anni la serie tv Supernatural si è conclusa, ma sembra che la storia dei Winchester non sia ancora finita. Infatti l’emittente The CW ha in cantiere The Winchesters, che sarà un prequel della serie principale e racconterà la storia dei genitori di Dean e Sam Winchester.

Il produttore della serie tv sarà Jensen Ackles, che riprenderà il suo ruolo di Dean Winchester, ma farà la parte del narratore. Nel progetto sarà  coinvolta anche la moglie di Jensen  Ackles, Daneel Harris.

A scrivere la serie ed a fare da produttore esecutivo sarà Robbie Thompson, che ha lavorato anche allo stesso Supernatural. La storia intende raccontare ciò che c’è stato prima di Sam e Dean, e parliamo di John e Mary, e di come la coppia cercò non solo di salvare il proprio amore, ma il mondo intero.

Questa la dichiarazione di Jensen Ackles:

“Dopo la conclusione di Supernatural, alla fine di ben quindici stagioni, sapevamo che non era veramente finita. Perché, come diciamo noi, niente finisce veramente. Quando Daneel e io abbiamo fondato la casa di produzione Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che avremmo raccontato sarebbe stata quella di John e Mary Winchester, o comunque una storia di origini legata a Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più dei suoi genitori e sul loro rapporto d’amore, e per questo sono entusiasta d’iniziare questo nuovo viaggio.”

Non ci resta che attendere un primo trailer della serie tv.