Scooby-Doo – Ecco il trailer del crossover con Leone il cane fifone

Scooby-Doo – Ecco il trailer del crossover con Leone il cane fifone

2 Luglio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Cosa accadrebbe se i due cani più paurosi dei cartoni animati si incontrasserò? Molto presto potremo dare una risposta a questa domanda nel megacrossover tra Scooby-Doo e Leone il cane fifone.

Il crossovers che si intitolerà Straight Outta Compton, come omaggio al celebre album Hip-Hop, vedrà la Mistery Inc. indagare con uno strano oggetto nella città di Nowhere dove appunto abitano Leone ed i suoi padroni.

La regista e produttrice Cecilia Aranovich della pellicola in occasione del trailer ha dichiarato a SyFy Wire:

“Questo film scatenerà di sicuro un’acuta nostalgia per chi è cresciuto guardando sia Scooby-Doo che con Leone il cane fifone e farà conoscere questi fantastici personaggi anche alle nuove generazioni di spettatori. Far convergere i due mondi in maniera coesa è stato uno degli aspetti più complessi della produzione. Ma credo che abbiamo trovato il giusto equilibrio nei dettagli del design e nella tavolozza di colori del mondo di Leone, fondendoli con le reazioni sopra le righe di Scooby e la gang e abbinandole a quelle di Leone”.

Il film arriverà il 14 settembre 2021 in digitale e DVD negli Stati Uniti ed al momento non ci sono dettagli per la distribuzione italiana.