Black Widow – Natasha tornerà nel Marvel Cinematic Universe?

Black Widow – Natasha tornerà nel Marvel Cinematic Universe?

8 Luglio 2021 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Durante un’intervista a The Hollywood Reporter, Kevin Feige ha parlato di un possibile ritorno di Scarlett Johanson nei panni di Natasha Romanoff in uno dei prossimi progetti dichiarando che i fumetti potrebbero essere la chiave del suo eventuale ritorno.

“‘Forse ci saranno risvolti lungo la strada. Questa è la risposta che i fumetti ci hanno insegnato. Qualsiasi cosa potrebbe essere la risposta a questa domanda.”

Kevin Fiege come potete notare è rimasto molto sul vago ma non ha escluso del tutto questa possibilità. Quindi potrebbero riportare in vita il personaggio o farne arrivare una versione alternativa da un’altro universo. Quindi non ci resta che incrociare le dita.

Intanto da ieri in tutte le sale italiane trovate Black Widow e da domani arriverà anche su Disney+ con accesso premium.

Questa la sinossi.

Dopo gli eventi di Captain America: Civil WarNatasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.

Nel cast troviamo anche: Scarlett Johanson (Natasha Romanoff), Florence Pugh (Yelena Belova); David Harbour (Alexei Shostakiv); O.T. Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).