Shin Megami Tensei V rilasciato lo story trailer

Shin Megami Tensei V rilasciato lo story trailer

15 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Atlus ha rilasciato lo story trailer ufficiale di Shin Megami Tensei V, che descrive il conflitto tra dei e demoni, le varie fazioni, ed i compagni presenti nel gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Atlus:

Nell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo Shin Megami Tensei, le ambizioni di dio e umani si scontrano nell’orrore di un mondo morente. Né umano né demone, il nuovo Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa vale la pena salvare… e prepararsi a sacrificare tutto in suo nome. In un mondo senza il suo creatore, quale strada sceglierai?

Caratteristiche Principali

  • Spiega una storia allusiva piena di scelte tragiche, fai sacrifici per sostenere i tuoi ideali mentre insegui la luce o brami l’oscurità per scoprire il tuo ruolo nel nuovo mondo.
  • Combatti in una landa desolata infestata dai demoni con il Press Turn Battle System, individua le debolezze dei nemici in modo da poter eseguire azioni consecutive ma se commetti un errore questo potrebbe essere l’ultimo.
  • Trasforma nemici formidabili in degni alleati reclutandoli tramite negoziazione, quindi uniscili per creare demoni personalizzati per adattarsi al tuo stile di gioco.
  • Esplora il vasto mondo della Tokyo post-apocalittica, completamente renderizzata in uno straordinario 3D utilizzando Unreal Engine 4, la prima volta per la serie principale di Shin Megami Tensei.

Shin Megami Tensei V uscirà per Nintendo Switch l’11 novembre 2021 in Giappone e il 12 novembre 2021 nel resto del mondo. Atlus ogni giorni rilascia un video Daily Demon per descrivere i demoni che si possono reclutare e far combattere nel titolo, potete vedere l’ultimo video rilasciato le la listi completa QUI.

Qui di seguito lo Story Trailer e alcuni screenshot: