Streets of Rage 4 Anniversary Edition, includerà il DLC

Streets of Rage 4 Anniversary Edition, includerà il DLC

15 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Streets of Rage 4 Anniversary Edition sta arrivando e offrirà ai possessori di Nintendo Switch e PlayStation 4 una versione completa del gioco. Lizardcube e Merge hanno confermato un altro vantaggio di questa versione che comprenderà il titolo ed il suo DLC, non richiederà quindi nessun download separato per accedere al componente aggiuntivo. Tutto sarà immediatamente disponibile.

Le persone che possiedono il DLC Mr. X Nightmare e il gioco su disco PlayStation 4 o cartuccia Nintendo Switch riceveranno poi Streets of Rage 4 Anniversary Edition quando uscirà.

Il DLC Streets of Rage 4  Mr. X Nightmare aggiunge nuovi personaggi, nuove musiche, strumenti di personalizzazione e modalità extra. Le persone potranno usare Estel, Max Thunder e Shiva per la prima volta dopo averlo scaricato. Aggiungerà la modalità training per provare le proprie combo, una modalità Sopravvivenza per consentire alle persone di affrontare e dimostrare le proprie abilità e la difficoltà mania+.

Streets of Rage 4 è disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC Mr. X Nightmare uscirà oggi 15 luglio 2021. Mentre The Streets of Rage 4 Anniversary Edition sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 il 24 settembre 2021.