Monster Hunter: Legends of the Guild debutterà il 12 agosto 2021 su Netflix

Monster Hunter: Legends of the Guild debutterà il 12 agosto 2021 su Netflix

16 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

il 12 agosto 2021 farà il suo debutto sulla piattaforma Netflix il film in animazione 3D Monster Hunter: Legends of the Guild, annunciato per la prima volta nel luglio 2018 prodotto da Pure Imagination Studios il film è ovviamente basato sulla serie di giochi di Capcom, Monster Hunter.

Ecco una panoramica del film, tramite Netflix:

La serie Monster Hunter ha guadagnato una popolarità esplosiva in tutto il mondo dall’uscita del gioco per PlayStation 2, Monster Hunter di Capcom nel 2004. Questi giochi di caccia action hanno venduto un totale di 72 milioni di copie in tutta la serie (al 31 marzo 2021), e ha preso d’assalto il mondo sviluppando un gameplay cooperativo tra i giocatori attraverso la caccia ai mostri in splendidi luoghi naturali. I titoli più recenti della serie sono Monster Hunter Rise,, uscito per Nintendo Switch il 26 marzo 2021, e il GDR Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, uscito il 9 luglio 2021 per Nintendo Switch e PC. E ora, questa serie di giochi di successo globale rinascerà come un film anime di Netflix.

Catturando l’ambientazione del gioco, questo film è ambientato in un mondo in cui umani, natura e mostri giganti convivono mantenendo un attento equilibrio. Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno scopre che il suo villaggio è minacciato da un drago anziano, un mostro avvolto nel mistero. Alla ricerca di un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio verso l’ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim’ordine e membro della Gilda dei cacciatori, e ai suoi compagni… Inizia così una storia originale che punta i riflettori sui personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora sullo sfondo. Il protagonista di questo film, Aiden, è lo stesso personaggio dell’Ace Cadet in Monster Hunter 4 e dell’Excitable A-Lister in Monster Hunter: World. Questo film racconta la sua storia prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti

Sinossi

Umani, natura e mostri giganti convivono nel mondo mantenendo un attento equilibrio. Un giovane di nome Aiden che si definisce un cacciatore protegge il suo villaggio isolato. Un giorno apprende che il suo villaggio è minacciato dall’Antico Drago, un mostro avvolto nel mistero. Alla ricerca di un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio verso l’ignoto insieme a Julius, un membro di prim’ordine e membro della Gilda dei cacciatori, e ai suoi compagni… *Gilda dei cacciatori: l’obiettivo principale della gilda è proteggere i cittadini da varie minacce, incluso l’anziano drago, che si dice sia il più potente di tutti i mostri, e mantenere e sorvegliare questo ecosistema.

.