Rainbow Six Extraction – Rinviato a gennaio 2022

Rainbow Six Extraction – Rinviato a gennaio 2022

18 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Il publisher Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal hanno annunciato di aver rinviato l’uscita di Rainbow Six Extraction dalla sua data precedentemente prevista del 16 settembre 2021 portandola a gennaio 2022.

Qui di seguito trovate il messaggio completo di Ubisoft sul rinvio:

La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA a tutti gli effetti che cambi il modo in cui giochi e pensi ai giochi cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione sarà un’esperienza tesa e stimolante in cui guiderai gli operatori d’élite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale e in continua evoluzione.

Stiamo cogliendo l’opportunità di prendere più tempo per dare vita a questa visione nel modo che merita nel gennaio 2022. Siamo fiduciosi che ciò garantirà che Rainbow Six Extraction sia l’esperienza coinvolgente, cooperativa ed elettrizzante che ci siamo prefissati di creare, è quello che uno aspira a giocare.

Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto!

Sarà disponibile per PC (Epic Games Store, Ubisoft Store) PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One, Xbox Series X|S.