Warhammer 40,000: Darktide rinviato alla primavera del 2022

Warhammer 40,000: Darktide rinviato alla primavera del 2022

18 Luglio 2021 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Lo sviluppatore Fatshark ha comunicato che Warhammer 40.000: Darktide titolo GDR d’azione co-op fino a 4 giocatori sarà rinviato dalla sua precedente finestra di lancio annunciata del 2021 alla primavera del 2022.

Qui di seguito il messaggio completo di Fatshark sul rinvio:

Oggi abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di uscita di Warhammer 40,000: Darktide alla primavera del 2022.

Abbiamo la responsabilità di offrire il miglior gioco possibile e, francamente, abbiamo bisogno di più tempo per raggiungere questo obiettivo. Non è un segreto che costruire un gioco durante una pandemia sia una sfida e non ne siamo immuni. Abbiamo in programma di utilizzare il tempo extra sia per concentrarci sul livello di qualità al momento del rilascio, sia per investire in più sistemi per supportare Darktide negli anni a venire.

Non potremmo essere più entusiasti di Darktide. In effetti, la parte più difficile di questa decisione è il fatto che non saremo in grado di mettere il gioco prima nelle tue mani. Ma spero che ti unirai a noi a Hive Tertium all’inizio del prossimo anno!

Da tutti gli oltre 150 “Sharks” qui a Stoccolma, grazie per il vostro incredibile supporto.

Martin Wahlund
Fatshark, CEO e cofondatore

Warhammer 40.000: Darktide sarà disponibile per PC (Steam) e console Xbox Series X|S.